Lo studio New Project realizza corsi sulla sicurezza in ambito elettrico

 

I corsi sono conformi al Nuovo Testo Unico 81/08, alla Norma CEI 11-48 (CEI EN 50110-1), alla Norma CEI 11-49 (CEI EN 50110-2) ed ai moduli formativi 1A+2A della Norma CEI 11-27 (Terza edizione), e riguardano le prescrizioni di sicurezza per le attività sugli impianti elettrici e vicino ad essi.

Tali prescrizioni si applicano alle procedure di esercizio, di lavoro e di manutenzione.

Viene fornito tutto il materiale didattico necessario ed alla fine del corso dovrà essere compilato un questionario per comprendere il livello di apprendimento. In caso di esito positivo del questionario, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione come supporto documentale al Datore di Lavoro per l’espletamento degli obblighi di valutazione del personale, relativamente al conferimento dei profili professionali PES (persona esperta) e PAV (persona avvertita) nonché per il rilascio delle attestazioni di idoneità e autorizzazione ad operare sotto tensione in BT.

 

 

Lo studio New Project realizza consulenze in ambito elettrico e precisamente:

-          la valutazione tecnico economica delle opere da eseguire;
- l'assistenza nella valutazione economica dei preventivi;
- l'aggiornamento in materia legislativa (Norme CEI, ecc..).

 

Lo studio New Project infine si occupa di redigere perizie su impianti elettrici al fine di verificarne la conformità al DM 37-08 e alle Normative vigenti, fornendo adeguata documentazione tecnica firmata da un professionista iscritto all'Albo.

 

 

 

Studio Tecnico Associato New Project C.F.- P.IVA: 02290610027